I manicotti coibentanti isofloc sono disposti in una griglia prestabilita, collegati e rivestiti con un listello portante.

I manicotti coibentanti isofloc sono disposti in una griglia prestabilita, collegati e rivestiti con un listello portante.

La cavità generata è insufflata con le fibre cellulosiche isofloc.

La cavità generata è insufflata con le fibre cellulosiche isofloc.

I manicotti coibentanti isofloc sono disposti in una griglia prestabilita, collegati e rivestiti con un listello portante. La cavità generata è insufflata con le fibre cellulosiche isofloc.

Sistema a manicotti coibentanti isofloc

Se la cavità della trave è troppo piccola per ottenere un miglioramento percettibile della situazione isolante oppure se il solaio del piano più alto è realizzato in calcestruzzo, il sistema di manicotti coibentanti isofloc consente di realizzare una cavità senza ponti termici al di sopra del soffitto.

Vantaggi per il committente

Le maggiori perdite di calore sono originate dal solaio del piano più alto relativo al massetto non riscaldato oppure da tetti non sufficientemente coibentati. Proprio questi consumatori di energia possono essere eliminati facilmente ed economicamente con il sistema di manicotti coibentanti isofloc. Le linee e i canali posati sopra il soffitto sono bypassati e coibentati elegantemente. Inoltre, è possibile livellare facilmente pavimenti irregolari. Il sottotetto resta praticabile ed utilizzabile con il nostro sistema (carico superficiale fino a 350 kg/m2).

Come funziona?

I manicotti coibentanti isofloc sono disposti in una griglia prestabilita, collegati e rivestiti con un listello portante. La cavità generata è insufflata con le fibre cellulosiche isofloc. Per le informazioni sulla lavorazione dei materiali isolanti insufflabili consultare qui. La lavorazione avviene esclusivamente tramite aziende specializzate isofloc addestrate.

Come diventare un'azienda specializzata isofloc

Noi siamo fornitori di soluzioni per l’intero sistema di materiali isolanti insufflabili. Questo successo si fonda su tre componenti perfettamente armonizzati tra di loro – il sistema isolante isofloc:

  • Prodotti di prima classe: I manicotti coibentanti isofloc consentono di soddisfare i desideri dei clienti in materia di diverse soluzioni isolanti in qualsiasi momento – con un solo interlocutore nell’acquisto. Il sistema di manicotti coibentanti isofloc rappresenta, quindi, il completamento perfetto della gamma di prodotti.
  • Assistenza globale: Noi affianchiamo le aziende specializzate isofloc con un servizio globale, consigliandole sui problemi tecnici, eseguiamo calcoli di fisica edile e le aiutiamo nel calcolare oppure nel decidere i dettagli corretti per la costruzione, supportandole a cantiere.
  • Macchine potenti: Macchine potenti e facili da utilizzare formano la terza componente del sistema isolante isofloc. Consentono di lavorare in modo rapido e razionale mantenendo la qualità isolante costantemente alta.

Con il nostro sistema isolante, le aziende specializzate isofloc ottengono tutto quello di cui hanno bisogno per soluzioni isolanti di successo a livello economico ed energetico – tutto da un'unica fonte.

 

Fare clic qui per le nostre schede di dati di sicurezza, dichiarazioni di prestazione e per le dichiarazioni di produzione.

 

In sintesi

  • Una soluzione estremamente conveniente
  • Montaggio rapido
  • Il sottotetto rimane calpestabile e utilizzabile
  • Privo di ponti termici
  • Eccellente formazione delle aziende specializzate