easyfloc G2 serve per la coibentazione efficiente di elementi costruttivi in legno prefabbricati con fibre di cellulosa isofloc.

easyfloc G2 serve per la coibentazione efficiente di elementi costruttivi in legno prefabbricati con fibre di cellulosa isofloc.

Il procedimento isolante più rapido a livello industriale per una straordinaria redditività.

Il procedimento isolante più rapido a livello industriale per una straordinaria redditività.

Installazione flessibile sulle linee di lavorazione esistenti grazie al collegamento dati ireless dei componenti dell’impianto.

Installazione flessibile sulle linee di lavorazione esistenti grazie al collegamento dati ireless dei componenti dell’impianto.

easyfloc G2 serve per la coibentazione efficiente di elementi costruttivi in legno prefabbricati con fibre di cellulosa isofloc. Il procedimento isolante più rapido a livello industriale per una straordinaria redditività. Installazione flessibile sulle linee di lavorazione esistenti grazie al collegamento dati ireless dei componenti dell’impianto.

Il sistema di coibentazione industriale easyfloc

La prefabbricazione nelle costruzioni di legno industriali si è fortemente evoluta negli ultimi anni. Sempre più aziende operanti nel settore delle costruzioni in legno si decidono a spostare progressivamente i lavori dal cantiere allo stabilimento. Moderne linee di produzione, un elevato grado di automazione e l’ottimizzazione della struttura dei costi nonché della qualità sono diventati indispensabili. Il sistema di coibentazione industriale easyfloc tiene il passo di questo sviluppo e vi consente di aumentare notevolmente l’efficienza, l’economicità e la qualità delle vostre stazioni di coibentazione.

Decompattatore e macchina soffiatrice

Con il nostro decompattatore per grandi balle, la nostra potente macchina soffiatrice e le grandi balle di cellulosa isofloc*, aumentate l’efficienza e la redditività della coibentazione industriale di elementi costruttivi in legno. Le grandi balle compattate di cellulosa* isofloc, dal peso di 350 kg, vengono decompattate preliminarmente nel decompattatore e alimentate alla macchina soffiatrice attraverso un canale di collegamento. Un decompattatore a 3 alberi con un controagitatore decompattano perfettamente le fibre di cellulosa isofloc ed assicurano un costante flusso di materiale attraverso la chiusa. In combinazione con la nostra macchina soffiatrice e alla nostra piastra soffiatrice, il decompattatore per grandi balle deve essere alimentato solo con grandi balle; il funzionamento di insufflaggio in seguito avviene automaticamente.

Piastra soffiatrice - l'originale brevettato**

La piastra soffiatrice è uno strumento di lavoro irrinunciabile nelle costruzioni di legno industriali: un comando user-friendly, una coibentazione efficiente e a bassa emissione di polveri nonché l’assicurazione qualità integrata assicurano risultati sicuri e verificabili. La piastra soffiatrice viene sistemata sull’elemento aperto sul lato superiore. I bocchettoni di riempimento si lasciano selezionare a scelta. Il riempimento con le fibre di cellulosa* isofloc avviene poi automaticamente. La membrana della piastra soffiatrice brevettata** chiude la cavità a bassa emissione di polveri. In più si arresta al raggiungimento della densità di insufflaggio desiderata e visualizza, per ciascuno scomparto, il peso della coibentazione per la garanzia di qualità. Inoltre il risultato della coibentazione è verificabile visivamente e in modo tattile in ogni momento. Dopo il controllo qualità, l’elemento passa prosegue.

 

* Ulteriori materiali isolanti su richiesta
** EP 2 333 198 B1 AT, BE, CH/LI, CZ, DE, DK, FI, FR, GB, NL, PL, SE

 

In sintesi

  • Piastra soffiatrice brevettata** con membrana per un insufflaggio a bassa emissione di polveri
  • Isolamento industrialie più rapido per una straordinaria redditività
  • L’utilizzo semplice grazie all’assistente di insufflaggio, supportato da computer, programmato con un know-how sulla cellulosa di 35 anni
  • Svolgimento automatico del riempimento
  • Cinque bocchettoni di insufflaggio per risultati uniformi e riproducibili
  • Gualità integrata con archiviazione dei dati di processo
  • Trasferimento dei dati alle reti aziendali tramite USB
  • Installazione flessibile nelle linee di produzione esistenti
  • Agevole manutenzione grazie all’autodiagnostica / metodo di costruzione modulare
Questo sito utilizza i cookie per un uso migliore. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Ho capito il suggerimento.