Header Maschinentechnik

La coibentazione non è mai stata così facile

Macchine potenti e facili da utilizzare formano la terza componente del nostro sistema isolante. Sia nel cantiere sia nella costruzione industriale in legno, le macchine soffiatrici Vi consentono di lavorare in modo rapido e razionale mantenendo la qualità isolante costantemente alta.

easyfloc

easyfloc 2

La prefabbricazione nelle costruzioni di legno industriali si è fortemente evoluta negli ultimi anni. Sempre più aziende operanti nel settore delle costruzioni in legno si decidono a spostare progressivamente i lavori dal cantiere allo stabilimento. Moderne linee di produzione, un elevato grado di automazione e l’ottimizzazione della struttura dei costi nonché della qualità sono diventati indispensabili. Il sistema di coibentazione industriale easyfloc tiene il passo di questo sviluppo e vi consente di aumentare notevolmente l’efficienza, l’economicità e la qualità delle vostre stazioni di coibentazione.

X-Floc

Header XFloc Edit

In collaborazione con X-Floc, isofloc offre una grande selezione di macchine soffiatrici e accessori per la coibentazione con fibre di cellulosa isofloc sul cantiere e nell’officina.

Lavorazione

Einblastechniken 1

Contrariamente ai pannelli isolanti, con i materiali isolanti insufflati l'isolante viene applicato in forma sciolta. Grazie a macchine soffiatrici il materiale viene introdotto insieme all'aria e compattato nelle cavità. I materiali isolanti insufflati, diversamente dai pannelli isolanti, presentano vantaggi imbattibili, che consentono di eseguire un lavoro rapido ed economico sul cantiere o nello stabilimento.