L’isolamento cellulosico insufflabile isofloc realizzato con carta di giornale riciclata è il completamento ideale dei classici sistemi di isolamento in fibra di legno Pavatex.

L’isolamento cellulosico insufflabile isofloc realizzato con carta di giornale riciclata è il completamento ideale dei classici sistemi di isolamento in fibra di legno Pavatex.

Pannelli in fibra di legno Pavatex

L’isolamento cellulosico insufflabile isofloc realizzato con carta di giornale riciclata è il completamento ideale dei classici sistemi di isolamento in fibra di legno Pavatex. Il sistema di coibentazione isofloc viene idealmente terminato con gli affermati pannelli isolanti in fibra di legno resistenti alla compressione di Pavatex. I pannelli isolanti in fibra di legno aperti alla diffusione si contraddistinguono per la loro versatilità: Proteggono sia contro il freddo invernale che contro il calore estivo. Complessivamente, la combinazione di prodotti isofloc e Pavatex consente di realizzare costruzioni efficaci in modo rapido ed economico.

I prodotti

  • I pannelli sottotegola ISOLAIR possono essere impiegati come uno strato aperto alla diffusione, idrorepellente, nell’area del tetto e nelle pareti esterne costruite in legno con facciate a cortina.
  • PAVATHERM-COMBI è un pannello isolante impiegabile in modo multifunzionale per il tetto e per la parete con spigoli profilati. Pertanto è ruotabile e può essere posato direttamente sul falso puntone.
  • DIFFUBOARD è un pannello isolante, intonacabile, ottimizzato, per le pareti, particolarmente adatto per la costruzione in legno con elementi prefabbricati.
  • PAVATEX LDB 0.02 è un telo ermetico aperto alla diffusione con strisce autoadesive e viene impiegato come strato impermeabile all’aria installato a posteriori nella fase di copertura del tetto, mantenendo intatto l’isolamento tra i travetti e/o completandola con fibre di cellulosa isofloc.
  • PAVATEX UDB è un telo di sottotetto, aperto alla diffusione, saldabile a caldo oppure a freddo, per soddisfare elevati requisiti di protezione contro la pioggia del tetto spiovente a partire da un’inclinazione del tetto di 5°.

Inoltre, con gli accessori del sistema Pavatex Pavatape, Pavatape Flex e Pavaprim vi mettiamo a disposizione prodotti affermati per l’impermeabilizzazione ottimale delle vostre costruzioni. Inoltre, potrete avvalerVi della garanzia del sistema di Pavatex – per tutte le informazioni sulla garanzia del sistema consultare qui.

Come diventare un'azienda specializzata isofloc

Noi siamo fornitori di soluzioni per l’intero sistema di materiali isolanti insufflabili. Questo successo si fonda su tre componenti perfettamente armonizzati tra di loro – il sistema isolante isofloc:

  • Prodotti di prima classe: I pannelli in fibra di legno e i teli sottotegola di Pavatex consentono di chiudere a tenuta le costruzioni rapidamente ed economicamente – con un solo interlocutore nell’acquisto. I prodotti Pavatex sono quindi il completamento perfetto della gamma di prodotti.
  • Assistenza globale: Noi affianchiamo le aziende specializzate isofloc, insieme a Pavatex, con un servizio globale, consigliandole sui problemi tecnici, eseguiamo calcoli di fisica edile e le aiutiamo nel calcolare oppure nel decidere i dettagli corretti per la costruzione, supportandole a cantiere.
  • Macchine potenti: Macchine potenti e facili da utilizzare formano la terza componente del sistema isolante isofloc. Consentono di lavorare in modo rapido e razionale mantenendo la qualità isolante costantemente alta.

Con il nostro sistema isolante, le aziende specializzate isofloc ottengono tutto quello di cui hanno bisogno per soluzioni isolanti di successo a livello economico ed energetico – tutto da un'unica fonte.

 

Fare clic qui per le nostre schede di dati di sicurezza, dichiarazioni di prestazione e per le dichiarazioni di produzione.

In sintesi

  • I pannelli in fibra di legno e i teli sottotegola di Pavatex sono il completamento ottimale per l’isolamento cellulosico isofloc
  • Combinando i prodotti isofloc e Pavatex, è possibile realizzare rapidamente ed economicamente costruzioni efficaci.
  • Un unico interlocutore nell’acquisto